Il portale dei ricercatori

Il portale dei ricercatori

accademia

Esiste una comunità mondiale di ricercatori (universitari ed indipendenti) che ogni giorno scambia centinaia di migliaia di paper, documenti, testi scientifici sui più svariati argomenti.

Parliamo di Academia, community online in piena espansione a cui è possibile iscriversi se si hanno determinate competenze professionali. Ma da cui è possibile attingere se si vogliono soddisfare le proprie voglie di hunter, o il desiderio di approfondire un tema per noi importante.

Se, ad esempio, siete interessati a studiare contributi italiani ed esteri sull’economia sociale, questo è il sito che fa per voi. Attraverso piccole ricerche per parole chiave (in Italiano e in altre lingue, a partire dall’inglese), potrete soddisfare la vostra voglia di conoscenza, entrare in contatto diretto con l’autore, scambiare pareri e opinioni.

Il futuro è adesso.

Per collegarti al portale

 

 

By | 2017-09-07T13:55:47+00:00 23 giugno 2017|Categories: Abitare i territori|

AUTORE:

DIESMN
Il DIES-MN si sviluppa in un’area definita “Marche del Nord” ed ha un duplice obiettivo:diffondere l’economia sociale presso le istituzioni locali e la cittadinanza e favorire la costruzione di politiche partecipate orientate alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio e delle sue comunità locali.