fanart on street 23-24giugno

Il 23 e il 24 giugno a Fano una comunità fatta di donne, uomini, bambini che non si arrendono alle ingiustizie e alla mancanza di amore proveranno ad avviare un percorso di testimonianza e di resistenza. Sulla strada, per chi vive in strada, per chi la strada l’attraversa, per quanti giocano o lavorano su strada, per chi è sfruttato in strada. Questa comunità vorremmo che non avesse un solo territorio di riferimento, ma che fosse libera di fluttuare e di decidere anche attraverso piccoli gesti di rappresentarsi. La magia dell’arte è il modo attraverso cui riconoscersi.

Il Distretto crede in questo progetto e crede che gesti come questo, di valorizzazione della tradizione e della comunità tutta, possano essere d’esempio e di spunto per ognuno di noi.

Per questo noi saremo presenti e vorremmo che tutti voi poteste prendere parte a questa bellissima iniziativa, importante per il nostro territorio, che si svolgerà il 23 e 24 giugno nella zona tra il lido e il centro città.

Per altre informazioni e per consultare il programma completo, cliccate qui.

È partita inoltre, un’importante iniziativa legata a questo evento che vi permetterà di contribuire in prima persona alla buona riuscita della manifestazione. Potrete infatti, acquisire la qualifica di sponsor etico di FanArt On Street collegandovi alla piattaforma di produzionidalbasso, al seguente link, partecipando con un piccolo contributo che parte da soli 3€. Nelle occasioni pubbliche di presentazione dell’evento, e sui social, saranno pubblicati e letti i nomi di tutti coloro che hanno deciso di essere sponsor etici!

Aiutiamo tutti a far crescere questo progetto! Un piccolo gesto che per voi può non significare nulla, ma che per noi, invece, può fare la differenza!