pvalue research

Chi siamo

Durante una cena in famiglia, dallo scambio di conoscenze sui nostri lavori attuali e su come essi potessero convergere verso il miglioramento della salute pubblica, abbiamo deciso di unire le nostre competenze e avviare un’attività congiunta.
Nel marzo 2014, con l’investimento minimo richiesto dalla legge (che ancora era di 10.000€) abbiamo ufficialmente fondato una società autorizzata a fornire servizi innovativi e software per l’analisi dei dati alla comunità clinica. Abbiamo creduto in noi stessi.
Nel luglio 2014 abbiamo partecipato ad un concorso regionale (StartCupER) per capire come si potesse classificare la nostra idea tra le altre 120 partecipanti. Con il 9,1%, abbiamo vinto il secondo premio della provincia: abbiamo pensato anche che altri credessero nella nostra idea.
Da maggio 2015, affermandoci, stiamo unendo giovani talenti intelligenti ed esperti per rendere il nostro sistema dati perfettamente funzionante. Nel frattempo continuiamo a presentare e diffondere la nostra idea (ForumPCA Challenge 2015).

Cosa facciamo

La nostra visione è di semplificare la ricerca clinica scientifica di alto livello e svelare le informazioni nascoste nei dati ai dirigenti e ai direttori che vogliono innovare il loro ruolo.
Per far questo, la nostra azienda offre servizi di:
– Consulenza: I nostri esperti saranno felici di condividere il loro know-how con te e cercare insieme la migliore soluzione al tuo problema;
– Piattaforme progettate in base all’analisi dei dati: implementazione dei flussi di lavoro predefiniti sulla base del tipo di dati disponibili e dell’obiettivo di studio;
– Progetti sulla base dei dell’analisi dei dati: sviluppo di applicazioni su misura per le esigenze di specifici progetti.

Come contattarci

Per maggiori informazioni, potete trovarci al sito: http://www.pvalue-research.com/

Referente per il distretto

Matteo Piraino